mercoledì 30 gennaio 2013

Colpo dell'Andrea Pasca Nardò, Giuseppe Ferilli approda in granata‏

Arriva alla corte di coach Stefano Manfreda Giuseppe Ferilli proveniente dalla New Basket Lecce dove ha militato fino a domenica scorsa. La compagine neretina dopo la rescissione consensuale con Simone Bruno, nella serata odierna ha definito l'arrivo di Ferilli, che sarà a disposizione del coach neretino da domani in vista della sfida di domenica al Pala Giannone contro il Ceglie. Giuseppe, già in procinto di accasarsi con il Nardò in estate, raggiunge il fratello Davide nella finestra di mercato invernale. Grande esperienza e duttilità quella di Giuseppe guardia classe '84 dalle buone capacità difensive e un buon tiro dalla lunga distanza. Grande esperienza, come detto, in C regionale dove ha vestito le maglie di Ceglie e Libertas Taranto quando con quest'ultima vinse i play-off promozione nella stagione 2010/11, eliminando in semifinale proprio il Nardò. Importanti esperienze anche nei campionati nazionali dove ha vestito in C1 le maglie di Monopoli, Libertas Taranto, Basket Club Lecce e lo scorso anno protagonista in B2 con la maglia del Basket Corato. Quest'anno inizia l'avventura con la New Basket Lecce di coach Roberta Scialpi per poi accettare di buon grado la proposta dell'Andrea Pasca Nardò.
"Sono molto contento di esser arrivato a Nardò, afferma Giuseppe, la squadra aldilà della parentesi di Fasano sta facendo grandi cose, spero di poter fare del mio meglio per questa maglia e poter dare una bella soddisfazione a società, tifosi e alla famiglia di Andrea Pasca, magari inziando già da domenica" E sul fratello più piccolo Davide dichiara: "Ora per mio fratello saranno dolori"
La società neretina e lo stesso Giuseppe Ferilli desiderano ringraziare la New Basket Lecce per la disponibilità dimostrata nei confronti dell'entourage del presidente Carlo Durante.

                                                                  Giuseppe Ferilli

Nessun commento:

Posta un commento