sabato 6 aprile 2013

L'ANDREA PASCA NARDO' SUL CAMPO DELLA SORPRESA EAGLES BRINDISI

Smaltita la sosta pasquale l'Andrea Pasca Nardò torna in campo. Con palla-due alle ore 18 sarà di scena al Pala Malagoli di Brindisi, avversario di turno l'Eagles Brindisi. La formazione brindisina, una delle sorprese della C regionale, naviga in acque tranquille e a quattro giornate dall'arrivo, insidia Invicta Brindisi e Terlizzi per un posto nelle otto sorelle dei play-off traguardo chimerico ad inizio campionato. Artefice principale della sorpresa Eagles non può che essere il coach ossia l'ex Tonino Bray . Risolo e soci arrivano dalla vittoria pre-pasquale nel derby con l'Assi e con quattro punti vitali ottenuti contro vittime eccellenti come Cerignola e Ceglie.
La formazione di coach Stefano Manfreda, vicina alla prima posizione matematica e con nove vittorie consecutive all'attivo, arriva a Brindisi a caccia di altri due punti preziosi ed evitare rilassamenti in vista dei play-off.
Tutti abili e arruolati per i granata, confermata la truppa senior mentre negli under, rispetto alla gara con il Lecce rientra Michele Schito.

I 10 convocati per la trasferta di Brindisi:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitri dell'incontro il signor Porcelli (Corato) e la signora Padovano (Ruvo). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!!!










Nessun commento:

Posta un commento