venerdì 26 aprile 2013

ULTIMA DI REGULAR SEASON

Ultima curva prima dei play-off quella di domenica per l'Andrea Pasca Nardò. Al Pala Giannone il Castellana renderà visita alla capolista. Una gara che ha ben poco da dire ai fini della classifica. Il Castellana con la salvezza già in tasca, raggiunta dopo una stagione tribolata, culminata nell'ultima parte di campionato con le vittorie pesanti di Fasano e Santeramo, che per gli uomini di coach Max Morè hanno significato la meta prefissata ad inizio anno.
Nel Nardò tutto pronto per l'ultima di campionato con la testa rivolta al primo round play-off di domenica 5 Maggio tra le mura amiche contro il Santeramo. Gli uomini di coach Manfreda ci tengono a chiudere in bellezza, festeggiando con una vittoria davanti al proprio pubblico, una regular season che ha visto i granata primeggiare. Il coach neretino farà riposare Alessandro Manca e Riccardo Spada, con rispettivamente Salvatore Pagliula e Cosimo Iacomelli, pronti a giocarsi le proprie carte.

I convocati per la gara di domenica:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
17-Iacomelli Cosimo
19-Schito Michele

Arbitri dell'incontro i signori: Marseglia (Mesagne) e Bartolomeo (Cellino San Marco). PALLA-DUE ORE 18:30. TUTTI AL PALAZZETTO !!!










Nessun commento:

Posta un commento