venerdì 25 ottobre 2013

NARDO' PRONTO PER ISERNIA

Insidiosa trasferta per l'Andrea Pasca Nature Nardò che domenica renderà visita all'Isernia di coach Ciro Cardinale. I molisani, galvanizzati dalle due vittorie consecutive sui campi di Potenza e Stabia, mentre tra le mura amiche sono ancora a secco vista la sconfitta nella gara inagurale contro Pozzuoli. Roster abbastanza esperto, che ha visto approdare in estate da Cassino il play Mimmo Canzano ed il centro Elia Confessore 203 cm. I granata ritrovano da avversario Roberto Simeoli lo scorso anno avversario del Nardò in C regionale con la casacca del Ruvo. Buono l'apporto al team di coach Cardinale da parte di Alessio Facci ala-piccola classe '90 ex Campobasso in DNB e Davide Orfanelli under play-guardia del '93 lo scorso anno ad Ascoli in Dnc.
Per il Nardò, che contro Potenza ha sbloccato la propria classifica, un test probante in chiave futura il primo di due impegni esterni. Coach Tonino Bray recupera per la trasferta ad Isernia Michele Colella bloccatosi in settimana per una contrattura alla schiena e quindi sarà del match.

I 10 a disposizione di coach Bray per la trasferta di Isernia:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
13-Ferilli Davide
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitreranno l'incontro i signori: Vallario (Napoli), Esposito (Somma Vesuviana). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!















Nessun commento:

Posta un commento