venerdì 4 ottobre 2013

PRIMA TAPPA: CAMPLI

Parte da Campli la nuova avventura dell'Andrea Pasca Nature Nardò, nel campionato nazionale di DNC a distanza di 13 anni dall'ultima apparizione. Sfida tra due neo-promosse, entrambe hanno vinto i rispettivi campionati di C2 regionali. Campli riparte, nella nuova avventura, con al ponte di comando il riconfermato coach Renato Castorina. Mentre la new-entry è rappresentata dal centro Rudy Diener lo scorso anno in B2 a Pescara. Confermata l'ossatura del roster bianco-rosso che ha vinto lo scorso campionato, vale a dire il play-maker navigato Giovanni Montuori, scuola Caserta, la guardia David Petrucci capocannoniere lo scorso anno del team di coach Castorina ed il centro Enrico Gaeta classe '75 ex Fabriano (Legadue). A loro si aggiungono: il centro Simone Negrini classe '88, Giorgio Palantrani ala '84 ed il play-guardia Giovanni Di Carlo '82.
Tutto pronto anche nel nuovo Nardò targato Tonino Bray. Innesti importanti quelli estivi che hanno visto approdare in granata: Francesco Ferrienti ala grande classe '81 lo scorso anno a Rieti in B2, Andrea Malamov guardia classe '83 una vita spesa tra DNA, DNB e l'arrivo in doppio utilizzo dal Basket Calimera, del play-guardia classe '96 Davide Mazzei. Confermato in blocco lo zoccolo duro della trionfale promozione dalla scorsa stagione: Michele Colella, Michele Dell'Anna, Alessandro Manca, Giuseppe Ferilli, Fabrizio Durante, Davide Ferilli, gruppo senior che ha visto nel corso della pre-season perdere il capitano Daniele Dell'Anna, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e verrà sottoposto nelle prossime settimane ad intervento. Al nostro capitano i migliori auguri di pronta guarigione. Il team del patron Carlo Durante è gia corso ai ripari e domenica sul parquet di Campli presenterà il nuovo rinforzo a disposizione di coach Bray. Nei senior Fabrizio Durante la spunta su Davide Ferilli, mentre gli under saranno: Durante Giulio, Mazzei Davide e Iacomelli Cosimo. PALLA-DUE DOMENICA ALLE ORE 18. Coppia arbitrale al femminile, designate le signore: Santoro (Caserta) e Del Monaco (Maddaloni).
Per quanto riguarda la prima gara "interna", contro Magic Benevento, gara valevole per il secondo turno di campionato, verrà disputata sabato 12 Ottobre alle ore 18 presso il Pala Quarta Lauretti di Monteroni. La società granata desidera ringraziare la Nuova Pallacanestro Monteroni per la concessione del campo e la Magic Benevento per la disponibilità.


06/10/13: PARTE LA NUOVA AVVENTURA DELL'ANDREA PASCA NARDO'













     

Nessun commento:

Posta un commento