sabato 30 novembre 2013

PRIMO GIRO DI BOA A STABIA

Ultima gara del girone d'andata, primo giro di boa ,quindi, per l'Andrea Pasca Nature Nardò domani impegnata in terra campana a Castellammare di Stabia. La formazione stabiese, al suo secondo turno consecutivo tra le mura amiche, cerca conferme dopo la vittoria nel derby contro Pozzuoli. Coach Aldo Festinese confida sul fattore campo e sull'apporto delle pedine esperte come il centro Antonio Auremmia 202 cm classe '84, ex Marigliano tra B2 e C1 ed il playmaker Mattia Errico lo scorso anno ad Airola (DNC), quest'ultimi nuovi ingressi estivi nel roster giallo-blu. Altra new-entry di quest'anno per Stabia, Antonio Porfido ala piccola classe '90 scuola Juve Caserta, con esperienze B1 e B2 a Chieti e nell'ultima stagione impegnato con la casacca dell'Acireale in C1. Confermato il blocco under dello scorso anno assieme agli esterni Andrea Salvatore ed Andrea Somma quest'ultimo tra i più attivi nel derby con Pozzuoli.
Nel Nardò, la formazione di coach Tonino Bray, dopo la vittoria interna con Trani cerca conferme in terra campana. I granata, domani, saranno privi di Francesco Ferrienti, bloccato per tutta la settimana dall'influenza, Andrea Malamov (distaccamento della falange al mignolo della mano sinistra) avuto con Trani, Michele Dell'Anna e Mattia Greco entrambi fermi per una distorsione alla caviglia. Infermeria piena, quindi, per i granata, che registrano anche notizie confortanti come i ritorni tra i 10 del capitano Daniele Dell'Anna al suo debutto ufficiale in DNC, dopo 3 mesi di stop ed altro ritorno quello di Davide Ferilli.

I 10 convocati per la trasferta di Stabia:

4-Colella Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele  
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
20-Chirico Antonio

Arbitreranno l'incontro, la signora Russo (Venafro) ed il signor Vallario (Napoli). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!


Nessun commento:

Posta un commento