venerdì 20 dicembre 2013

CHIUDERE IL 2013 IN BELLEZZA

Anticipo di campionato per l'Andrea Pasca Nature Nardò, che domani alle ore 20:30, sarà impegnata sul campo del Potenza. La giovane formazione potentina allenata da coach Vincenzo Bochicchio, ancora a secco dopo 11 giornate, attende i granata, dopo aver sfiorato la prima vittoria in diverse occasioni tra le mura amiche, vedi la sconfitta nell'ultimo minuto di gara contro Campli. Proprio ai granata, sul neutro di Monteroni, i rosso-blu stavano per giocare un brutto scherzo, gara vinta poi dal Nardò 72-70 con l'ultimo tiro di Ferrienti. Da quella partita ad oggi le cose sono cambiate per entrambe le formazioni. Nardò trascinato dalle entusiasmanti ultime due vittorie consecutive contro Campli e Benevento, mira a chiudere il 2013 nel migliore dei modi, regalandosi sotto l'albero un bel quarto posto. Nel Potenza partito il pivot classe '95 Giuseppe Pace, volato in Legadue Silver agli ordini di coach Cadeo a Corato, nella voce arrivi da segnalare un decano della Dnc, vale a dire Simone Ginefra ex Bernalda (B2), quest'ultimo aveva iniziato la stagione con la casacca della Nertos Cosenza in DNC, per poi ritornare nella sua Potenza.
Per la formazione granata di coach Tonino Bray, l'occasione è propizia per portare a casa altri due punti importanti e chiudere in bellezza un 2013, iniziato con la prima vittoria dell'anno solare in quel di Castellana e che da li in poi ha visto la cavalcata trionfale, con la firma finale del 9 Giugno. Prima però bisogna battere un Potenza che venderà cara la pelle. Novità in formazione per i granata che registrano il debutto in DNC di Michele Dell'Anna, al posto dell'infortunato Fabrizio Durante, ancora ai box Alessandro Manca. Negli under prima convocazione per Andrea Alemanno guardia '97 ed Umberto Onorato centro '98.

I 10 di coach Bray per Potenza:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
6-Malamov Andrea
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
15-Alemanno Andrea
16-Onorato Umberto
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio 

Arbitri dell'incontro i signori: Marzo (Lecce), Valzani (Martina Franca). PALLA-DUE ORE 20:30. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!















Nessun commento:

Posta un commento