venerdì 3 gennaio 2014

PARTE IL 2014. SI TORNA AL PALA ANDREA

Riparte la DNC dopo la sosta natalizia. Il 13 esimo turno di campionato presenta per il Nardò la sfida interna contro Isernia, la prima, di due gare cosecutive interne che l'Andrea Pasca Nature Nardò affronterà. Domenica quindi, i granata, attendono la visita dell'Isernia una delle rivelazioni di questo campionato. Il team di coach Ciro Cardinale a due lunghezze dal Nardò a quota 12 punti ed in serie positiva da due partite. Roberto Simeoli e compagni nella gara d'andata s'imposero per 63-56 trascinati da uno scatenato Cardinale, ora assente per infortunio, rimpiazzato in sede di mercato dal cegliese Damiano Argentieri guardia classe '93 ex Scafati (DNB) e Cardiff.
Gli uomini di coach Tonino Bray  ritrovano il pubblico amico dopo due impegni consecutivi esterni. I granata, dopo le ultime tre vittorie in altrettante gare, scenderanno in campo con l'intento di inziare il nuovo anno con una vittoria. Per farlo bisogna battere l'Isernia che venderà cara la pelle. Per la formazione granata, rientra Alessandro Manca, dopo lo stop per infortunio nelle trasferte di Benevento e Potenza, mentre Fabrizio Durante non entra tra i 10.

I 10 convocati per domenica:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitreranno l'incontro i signori: Bartolomeo (Cellino San Marco) e Rizzi (Barletta). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALANDREA !!!
 















Nessun commento:

Posta un commento