venerdì 7 febbraio 2014

ULTIMA DI REGULAR SEASON

Domenica ultimo turno di regular season nel campionato nazionale di DNC. Tante gare importanti in virtù degli accoppiamenti della prossima fase ad orologio che avrà inizio domenica 16,  altre 8 gare di fuoco, portandosi dietro i punti raccolti in questa prima fase del campionato. L'Andrea Pasca Nature Nardò, in questo ultimo turno di stagione regolare, riceve la visita di Castellammare di Stabia. La squadra stabiese, tra le sorprese di questa regular season, chiude la sua prima parte di campionato con un aritmetico 8° posto. Non per questo verrà a Nardò per una gita domenicale, la squadra di coach Aldo Festinese, dopo lo stop nel derby con il Pozzuoli arriva in terra neretina in cerca di riscatto.
Anche Nardò dal canto suo cerca riscatto. Archiviata in settimana la sconfitta di Trani, gli uomini di coach Tonino Bray, si giocano una carta importante in vista della fase ad orologio domenica al Pala Andrea. Una vittoria porterebbe i granata a chiudere la stagione regolare al terzo posto in attesa poi di conoscere i risultati delle altre e quindi le prossime avversarie, ma l'imperativo per i granata è VINCERE

I 10 per domenica:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Prima della gara verrà ricordato con un minuto di raccoglimento Piero Marra storica bandiera del Nardò Calcio ed ex compagno di squadra del presidente Carlo Durante. Arbireranno l'incontro il signor Antonio Bartolomeo (Cellino San Marco) e la signora Maura Gnini (Brindisi). PALLA-DUE ORE 18 TUTTI AL PALA ANDREA !!!

















Nessun commento:

Posta un commento