mercoledì 5 marzo 2014

ANTICIPO: MOLA-NARDO'

Anticipo di campionato per l'Andrea Pasca Nature Nardò, che domani sarà impegnata, al Pala Pinto di Mola in un'altro antipasto play-off. La formazione di coach Alessandro Lotesoriere arriva galvanizzata dal successo interno su Pozzuoli e dal primo posto raggiunto in coabitazione con Campli e lo stesso Pozzuoli. Il roster bianco-blu ha visto rinforzarsi ulteriormente, dopo l'innesto di Simone Salamina è approdato l'italo-ucraino Olksander Kuschev centro classe '90 200 cm ex Pallacanestro Benevento e domenica contro il Pozzuoli ha visto il rientro dell'esperto bomber Teofilo, dopo problemi al setto nasale.
Il Nardò di coach Tonino Bray, ex di turno e che domani festeggia il suo 60° compleanno, dopo la sconfitta interna contro Magic Benevento che ha visto chiudere l'imbattitibilità del Pala Andrea a 15 mesi, cerca riscatto su un campo insidoso e contro un avversario importante ma con l'obiettivo di giocarsela sino alla fine ad armi pari. Per i granata nei 10 rientra Giuseppe Ferilli al posto di Fabrizio Durante. Altro anticipo di giornata, sarà alle 18, tra Isernia-Potenza.

I 10 convocati per Mola:

4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio

Arbitreranno l'incontro i signori: Peluso (Avellino) ed Esposito (Somma Vesuviana). Ricordiamo ai neretini, intenzionati a seguire i granata a Mola, l'ingresso al Pala Pinto è di euro 7. PALLA-DUE ORE 20





















Nessun commento:

Posta un commento