martedì 4 marzo 2014

IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Campli Basket-Nuova Polisportiva Castellammare di Stabia 77-52:

 Si ferma a Campli la striscia positiva di Stabia che viene battuta nettamente dai padroni di casa di coach Castorina. Campani privi di Pasquale De Martino svincolatosi dalla Pallacanestro Benevento. Il Campli raggiunge così la vetta della classifica seppure in coabitazione con altre squadre.  Ed ora per Campli arrivano le final eight di Coppa Italia.

Juve Trani-Timberwolves Potenza 79-60: Vittoria facile e scontata per il Trani contro il sempre più ultimo Potenza. Padroni di casa che restano così in corsa per un posto play-off.

Mola New Basket-Virtus Pozzuoli 83-73: Nel big match di giornata passa il Mola che davanti al pubblico amico si impone sulla capolista Pozzuoli raggiungendola in vetta assieme a Campli.

Il Globo Isernia-Pallacanestro Benevento 20-0: Vince a tavolino Isernia dopo il ritiro di Benevento. 

Nuova Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò-Magic Team Benevento 83-92: Benevento viola l'imbattibilità del Pala Andrea e si impone dopo una partita nervosa in cui agli uomini di coach Bray è mancata la lucidità e la calma nei momenti principali della partita. Una sconfitta che ci può stare contro un avversario forte e di qualità. Ora subito testa a Mola.

Stefano Andriani 


Nessun commento:

Posta un commento