Interessante turno di campionato per l'Andrea Pasca Nature Nardò che domani sarà impegnata sul campo della Magic Benevento. La formazione campana, al terzo posto, di coach Nino Sanfilippo attende i granata dopo aver preso due punti, nelle ultime due trasferte consecutive, sconfitta in quel di Campli e vittoria nell'ultimo turno di campionato, contro Potenza. Ora Mori e soci ritrovano il pubblico del Pala Sannio in una sfida che nella gara d'andata, ha visto imporsi il team campano, sul neutro di Monteroni 71-79.
Nardò rinfrancato dalla bella vittoria interna con Campli, cerca quindi conferme, su un campo non facile, cercando così di migliorare il rendimento esterno che vede i granata, di coach Tonino Bray, raccoglierere solo 2 punti nelle ultime tre trasferte. Due punti raccolti proprio a Benevento, ma con la Pallacanestro Benevento quest'ultima appaiata in classifica ai cugini della Magic a quota 14 punti.
Per i granata, non sarà della partita Alessandro Manca, bloccato da una distorsione alla caviglia rimediata in settimana, al suo posto rientra Giuseppe Ferilli.
I 10 di coach Bray per Benevento:
4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Dell'Anna Andrea
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio
Arbitri dell'incontro: il signor Dimonte (Bernalda) e la signora Padovano (Ruvo). PALLA-DUE ORE 18. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!
Nessun commento:
Posta un commento