Esilio forzato terminato, l'Andrea Pasca Nature Nardò domenica riabbraccerà il proprio pubblico, ospitando la Virtus Pozzuoli. Team campano in salute quello che si appresta a sfidare il Nardò. Gli uomini di coach Serpico vengono dalle due vittorie esaltanti consecutive ottenute tra le mura amiche contro Trani e Potenza. Roster dalla carta d'indentità basata sui giovani e con qualche esperienza importante nella DNC, come il centro Salvatore Luongo 200 cm classe '91, lo scorso anno protagonista della vittoria del campionato di DNC a Maddaloni. Ritorna sui palcoscenici nazionali il play Pierluigi Aprea classe '91, dopo l'ultima esperienza nella stagione 2011-12, in campionati nazionali a Matera, ha fatto ritorno in patria e quest'anno ha sposato il progetto della Virtus Pozzuoli. A fare da chioccia ai tanti giovani di coach Serpico, ci sarà il capitano Mario Innocente ala classe '73, ex C1 a Monte di Procida e storico capitano della Virtus Pozzuoli ai tempi della B2.
La formazione granata, allenata da coach Tonino Bray, dopo il colpo di Benevento e la serata dedicata ad Andrea, ritrova il pubblico amico, vero sesto uomo nella trionfale stagione scorsa e pronto anche quest'anno ad essere l'arma in più per Michele Colella e compagni. Gara particolare per Antonio Chirico che sfiderà domenica la squadra della sua città. Mentre ristabiliti pienamente Alessandro Manca e Francesco Ferrienti quest'ultimo tenuto a riposo nel memorial per una contrattura alla schiena.
I 10 di domenica di coach Bray:
4-Colella Michele
6-Malamov Andrea
7-Manca Alessandro
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
15-Mazzei Davide
16-Iacomelli Cosimo
17-Greco Mattia
18-Ferrienti Francesco
20-Chirico Antonio
Arbitri dell'incontro i signori: Campanella (Santeramo) arbitro di gara 1 con Ceglie e Volgarino (Castellana). PALLA-DUE ORE 18. TUTTI AL PALAZZETTO !!!
Nessun commento:
Posta un commento