sabato 20 ottobre 2012

BIG-MATCH

Sfida di cartello quella che si appresta a disputare l'Andrea Pasca Nardò di coach Stefano Manfreda, domani sul parquet del Basket Ceglie. Sfida d'alta quota tra due squadre, il cui divario in classifica è solo di 2 punti, con i neretini in testa a punteggio pieno. Il team di casa, neo promosso, quest'anno ha visto il ritorno in panchina del coach serbo Slavko Djukic dopo i trascorsi tra serie B e C in giro per la Puglia, ed è proprio a Ceglie che ha lasciato i migliori ricordi, con la vittoria del campionato di C dilettanti nella stagione 2010/11. Roster di tutto rispetto quello messo a disposizione del tecnico serbo. Confermati gli artefici della promozione dello scorso anno dalla D alla C2, vale a dire: Santoro, Curri, il francese Kevin Lescot e l'italo-brasiliano Motta. I nuovi arrivi in casa Ceglie sono: il play mesagnese Sergio Rubino, ex Mens Sana Mesagne e Damiano Faggiano, che domani sfiderà i suoi ex compagni di squadra lo scorso anno a Monteroni, Alessandro Manca e Riccardo Spada.
In casa Nardò, grande attesa per un match molto importante contro una diretta concorrente. Dopo le tre vittorie consecutive in tre gare disputate, la truppa granata cerca il poker, su uno dei campi più insidiosi della C regionale. Coach Manfreda, avrà a disposizione regolarmente, Goran Bjelic vittima in settimana di una piccola contrattura alla schiena, rimediata domenica scorsa contro il Fasano. Tornano a disposione nei 10, Fabrizio Durante e Michele Schito.

I 10 convocati per la trasferta di Ceglie:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Dirigeranno l'incontro, la signora Cassano Pasqua (Bari) e il signor Paradiso Angelo (Santeramo). PALLA-DUE ORE 18. FORZA N.P.NARDO' !!!

Nessun commento:

Posta un commento