sabato 13 ottobre 2012

L'ANDREA PASCA NARDO' ATTENDE L'AFFAMATO FASANO

Match delicato quello di domani per il Nardò che riceverà la visita tra le mura amiche del Fasano. La formazione allenata da coach Antonio Scoditti, dopo la vittoria nell'esordio in campionato, è uscita sconfitta dalla sfida di domenica scorsa sul parquet di Ceglie, in uno dei campi più difficili della C regionale. Arriverà, dunque, al Pala Giannone, un Fasano in cerca di riscatto, che si affida al suo uomo di maggior talento, come Stefano Sirena, già giustiziere dei granata con la maglia del San Vito lo scorso anno, per espugnare Nardò, assieme agli uomini di maggiore esperienza come, Gigi Risolo, Vincenzo Persichella  il play Mauro Santoro ed il capitano Sibilio.
Nel Nardò di coach Stefano Manfreda, dopo la vittoria di Bari, sponda Cestistica, si cerca conferme contro un'avversario storicamente ostico, come il precendente dello scorso, vinto dai granata per 59-54, deciso nel finale da un super Colella. Novità di formazione, con Michele Schito che sarà impegnato con la sua seconda società per espressa richiesta del Galatina, mentre nei senior Salvatore Pagliula fa il suo esordio in campionato, al posto di Fabrizio Durante. In ballottaggio per il quarto posto under: Giulio Durante, vittima in settimana da influenza, e Cosimo Iacomelli.

Ecco i 10 a diposizione per domani:
4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Bruno Simone
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
16-Pagliula Salvatore
17-Durante Giulio/Iacomelli Cosimo
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'incontro i signori: Perrone e Zinzi della sezione di Taranto. PALLA-DUE ORE 18:30. TUTTI AL PALAZZETTO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento