venerdì 19 aprile 2013

A CACCIA DI RECORD

Penultimo turno di campionato in C regionale tutto concentrato al sabato alle ore 18:30. La squadra granata sarà di scena al Pala Ruta di Brindisi sul parquet amico dell'Invicta Brindisi. Gara da dentro o fuori per i brindisini alla disperata ricerca di un posto play-off. Rispetto alla gara d'andata terminata 99-63 per l'Andrea Pasca Nardò, i bianco-azzurri hanno registrato gli importanti innesti di Maurizio Cucinelli ex Bernalda (B2) e il regista Andrea Malamov una carriera spesa tra Legadue, B1 e B2. Oltre ai cambi nel roster, la società brindisina ha effettuato anche il cambio del coach, con l'ex vice Paolo Della Corte che ha preso in mano le redini della squadra, dopo l'esonero di Eupremio Cozzoli. Capitan Antonio Cristofaro sempre in prima linea per la formazione brindisina che assieme al centro Salvatore Leo e all'ottima truppa di under, guidano la possibile rimonta in chiave play-off, ma molto, se non tutto, dipenderà dalla sfida contro la capolista Andrea Pasca Nardò.
La capolista domenica scorsa ha brindato alla matematica prima posizione, oltre all'undicesima vittoria consecutiva, che lancia sempre più in orbita i granata in vista degli importanti spareggi promozione, al via domenica 5 Maggio.
Proprio in vista dell'importante coda di stagione, la truppa di coach Stefano Manfreda, punta a terminare la regular season in bellezza, approdare ai play-off in grande forma e raggiungere il record di vittorie consecutive stagionali, prima dello stop di Fasano fermo ad 11, come in questo momento.

I convocati per la trasferta di Brindisi:

4-Colella Michele
5-Dell'Anna Michele
7-Manca Alessandro
8-Dell'Anna Daniele
10-Ferilli Giuseppe
11-Durante Fabrizio
13-Ferilli Davide
15-Bjelic Goran
19-Schito Michele
20-Spada Riccardo

Arbitreranno l'incontro i signori: Lastella (Bari) e Marcone (Corato). PALLA-DUE ORE 18:30. FORZA ANDREA PASCA NARDO' !!!









Nessun commento:

Posta un commento